Da Latina il progetto #iostocongliimprenditori dedicato alle piccole e medie aziende

La società Tbm mette a disposizione 50 voucher da 10mila euro a fondo perduto per aiutare gli imprenditori a esportare all'estero

Parte da Latina il progetto #iostocongliimprenditori, dedicato alle piccole e medie imprese del Lazio che avranno la possibilità di creare o incrementare la propria rete commerciale sia in Italia che all'estero. La Tmb, Temporary Business Management, mette a disposizione delle aziende 50 voucher da 10mila euro ognuno a fondo perduto. Un'iniziativa per dare ossigeno alle piccole aziende italiane che vogliono ampliare la propria rete vendita o iniziare a commerciare i propri prodotti anche all'estero.

Unico scopo è quello di fare rete tra aziende. Il progetto parte dal Lazio e già nei prossimi mesi verrà esteso anche alle altre regioni italiane.  

 "In un periodo storico difficile come quello che stanno vivendo soprattutto le micro, piccole e medio imprese italiane – spiega il Ceo di TBM, Francesco Salvadori – abbiamo deciso di lanciare questo progetto per fare rete tra aziende. Abbiamo deciso di metterci in gioco e di fare di più: vogliamo aiutare concretamente gli imprenditori come noi con voucher da 10 mila euro che, a differenza di quelli erogati una tantum dal Mise e nei quali è sempre più difficile rientrare, sono a fondo perduto. Un progetto che ha, come unico obiettivo, quello di produrre ricchezza e occupazione".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

  • Lavori sulle condotta idrica, Latina senza acqua giovedì 12 settembre

  • Garage a fuoco in via Geminiani: evacuato un palazzo. Intossicati alcuni residenti

Torna su
LatinaToday è in caricamento