Latina, prolungato fino al 30 giugno il mercatino a km 0 di Piazza del Popolo

L’area individuata è quella di Piazza del Popolo, nello spazio compreso tra l’Intendenza di Finanza e l’isola di porfido

In attesa dell'approvazione definitiva del Piano del commercio su aree pubbliche, l'amministrazione comunale di Latina ha deliberato di estendere il periodo di sperimentazione del Mercatino km 0. L'organizzazione del mercato proseguirà dunque fino al 30 giugno 2020. Come già è successo fino all’8 Dicembre, l’area individuata è quella di Piazza del Popolo, nello spazio compreso tra l’Intendenza di Finanza e l’isola di porfido.

Un prolungamento fortemente voluto dall’amministrazione visti anche i risultati positivi che si sono riscontrati sia in termini di pubblico sia in termini di partecipazione degli imprenditori agricoli. Affinché si favorisca sempre di più il rapporto diretto tra produttori e consumatori, e per valorizzare nel modo migliore possibile i prodotti agricoli dell’economia locale. In caso di maltempo o di evento programmati nella medesima area , il mercatino si terrà in Largo Palos de la Frontera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Desirée, parla la mamma a Porta a Porta: "Con le cure obbligatorie sarebbe viva"

  • "Madame furto" questa volta non si salva dal carcere: dai domiciliari finisce in cella

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

  • Auto si ribalta e finisce fuori strada, famiglia salva per miracolo

Torna su
LatinaToday è in caricamento