Terzo McDonald’s a Latina, colloqui ai giardinetti per i 20 posti di lavoro

Tappa nel capoluogo pontino del McItalia Job Tour in vista dell'apertura di settembre: un centinaio di ragazzi, dei 1500 che hanno superato i test online, in fila dalle 10 per sostenere i colloqui

Erano un centinaio i ragazzi che questa mattina si sono radunati presso i giardinetti pubblici per la tappa di Latina del McItalia Job Tour, l’evento itinerante per la selezione del personale che verrà impiegato nel nuovo McDonald’s che aprirà a settembre nel capoluogo pontino.

Dalle ore 10 il “villaggio McDonald’s” è stato allestito in viale XXI aprile, all’interno del Parco Mussolini per ospitare i colloqui individuali per reclutare i 20 nuovi crew.

MCITALIA JOB TOUR A LATINA - I colloqui di oggi dalle ore 10 alle 18 sono stati riservati alle persone che sul sito www.mcdonalds.it hanno inserito il proprio curriculum rispondendo alle domande di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato. Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e orario, si sono presentati questa mattina ai colloqui.

Circa 1500 i curriculum arrivati, mentre per la nuova apertura di Latina, McDonald’s oggi selezionerà 20 persone per le posizioni di Crew e Hostess/Steward.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL NUOVO MCDONALD'S DI LATINA - Il nuovo McDonald’s di Latina, che aprirà a settembre, disporrà di una superficie complessiva di 628 mq cui si aggiungono i 300 mq della terrazza, per 200 posti a sedere interni e 55 esterni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: 341 positivi in provincia. Nel Lazio 157 contagi in più in un giorno

  • Coronavirus Latina: salgono a 359 i positivi in provincia. Nel Lazio 123 casi in un giorno

  • Coronavirus Latina: nel Lazio 2.642 positivi, ma ci sono 24 guariti nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus, Latina piange la morte del ginecologo Roberto Mileti. E' la tredicesima vittima in provincia

  • I balneari pensano alla stagione estiva: in spiaggia numero chiuso per anziani e soggetti a rischio

  • Coronavirus Latina: due morti e 20 contagi in più in provincia, nel Lazio 167 nuovi casi

Torna su
LatinaToday è in caricamento