rotate-mobile
Economia Isonzo / Viale XXI Aprile

Terzo McDonald’s a Latina, colloqui ai giardinetti per i 20 posti di lavoro

Tappa nel capoluogo pontino del McItalia Job Tour in vista dell'apertura di settembre: un centinaio di ragazzi, dei 1500 che hanno superato i test online, in fila dalle 10 per sostenere i colloqui

Erano un centinaio i ragazzi che questa mattina si sono radunati presso i giardinetti pubblici per la tappa di Latina del McItalia Job Tour, l’evento itinerante per la selezione del personale che verrà impiegato nel nuovo McDonald’s che aprirà a settembre nel capoluogo pontino.

Dalle ore 10 il “villaggio McDonald’s” è stato allestito in viale XXI aprile, all’interno del Parco Mussolini per ospitare i colloqui individuali per reclutare i 20 nuovi crew.

MCITALIA JOB TOUR A LATINA - I colloqui di oggi dalle ore 10 alle 18 sono stati riservati alle persone che sul sito www.mcdonalds.it hanno inserito il proprio curriculum rispondendo alle domande di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato. Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e orario, si sono presentati questa mattina ai colloqui.

Circa 1500 i curriculum arrivati, mentre per la nuova apertura di Latina, McDonald’s oggi selezionerà 20 persone per le posizioni di Crew e Hostess/Steward.

IL NUOVO MCDONALD'S DI LATINA - Il nuovo McDonald’s di Latina, che aprirà a settembre, disporrà di una superficie complessiva di 628 mq cui si aggiungono i 300 mq della terrazza, per 200 posti a sedere interni e 55 esterni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo McDonald’s a Latina, colloqui ai giardinetti per i 20 posti di lavoro

LatinaToday è in caricamento