rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Poste Italiane assume in provincia di Latina: la figura cercata, i requisiti e come candidarsi

Selezioni aperte per il profilo di consulente finanziario. Candidature aperte fino al 15 gennaio; tutte le informazioni

Assume anche nella provincia di Latina Poste Italiane che è alla ricerca su tutto il territorio nazionale della figura di consulente finanziario. Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino alle 23.59 di lunedì 15 gennaio.

Il profilo richiesto

Il candidato ideale è un laureata/o o laureanda/o (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, interessata/o al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, predisposta/a per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti e in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce un titolo preferenziale, tra gli altri, il possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche. In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane. 

Come candidarsi

La pagina https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html consente, oltre che di candidarsi al ruolo, anche di acquisire informazioni più complete ed esaustive sulle aree professionali, sul processo di selezione e sui “Career day” organizzati dall’Azienda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane assume in provincia di Latina: la figura cercata, i requisiti e come candidarsi

LatinaToday è in caricamento