In tempo di crisi c'è chi sviluppa posti di lavoro: libreria " Le Pagine Incantate"

La libreria e casa editrice che si trova a Cisterna di Latina presso il centro commerciale La Grangia inizia una selezione del personale ad ampissimo raggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

In un momento in cui le aziende chiudono velocemente c'è chi, con grande spirito imprenditoriale decide di pensare in grande. Ecco perché Le Pagine Incantate, la libreria e casa editrice che si trova a Cisterna di Latina presso il C.C. La Grangia ha deciso iniziare una selezione del personale ad ampissimo raggio.

Infatti ciò che viene ricercato non è soltanto il personale di negozio ma anche esterno e per i più intraprendenti affiliati per la rete franchising. La cosa ancor più allettante per chi deciderà di candidarsi è che l'assunzione non avverrà con Garanzia Giovani o tramite Agenzie interinali ma direttamente con la Casa Madre.

Candidarsi è semplice. Recarsi presso Le Pagine Incantate, a Cisterna di Latina, all'interno del Centro Commerciale La Grangia con un Curriculum Vitae e una fototessera.

I più letti
Torna su
LatinaToday è in caricamento