Le Pagine Incantate: librerie in espansione in Italia e all'estero

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Le Pagine Incantate punta in alto con imminenti le aperture a Nettuno (RM) e a Guildford (Inghilterra) ed una rete di informatori editoriali dislocati in tutte le regioni d' Italia.

Le aperture sono il frutto del successo che la rete in Franchising sta ottenendo. A Dicembre è prevista l' apertura di Fiumicino (isola Sacra). Il Brand Le Pagine Incantate sta divenendo sempre più richiesto.

Libreria, casa editrice, studio grafico, scuola d'inglese, scuola di grafica aggiunta alle perizie di libri rari ed antichi, ampia selezione di libri e ricerche di fuori catalogo. Tutto questo è Le Pagine Incantate.

Apparsa sul New York Times di recente per il libro "IL FANTASMA DI AZZURRINA" dell' autore americano Frank G Maria, conosciuta in Inghilterra grazie a " IL VAMPIRO DI HIGHGATE" del rev. Sean Manchester. A giorni saranno rese note le date di inaugurazione dei nuovi punti vendita.

Per contatti con l'azienda o richiesta affiliazione la mail è edizionlepagineincantate@gmail.com

Torna su
LatinaToday è in caricamento