Sermoneta al Premio del Turismo Europeo

Il prestigioso Premio del Turismo Europeo è stato conferito al Presidente del Consiglio comunale di Sermoneta Luigi Torelli per i suoi 50 anni di pubblico amministratore e una vita per il Turismo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sermoneta “sbarca” in Europa grazie al 19th International Tourfilm Festival a Solin, in Croazia, nell'ambito del 24th European Award for the Tourism and Hospitality.

Il prestigioso Premio del Turismo Europeo è stato conferito al Presidente del Consiglio comunale di Sermoneta Luigi Torelli per i suoi 50 anni di pubblico amministratore e una vita per il Turismo.

Questo ulteriore attestato si aggiunge al riconoscimento sancito nel corso di un apposito consiglio comunale con la consegna da parte del sindaco Claudio Damiano di una targa “per i suoi 50 anni di attività pubblica, vissuti ininterrottamente con impegno ed entusiasmo, sempre animato da spirito costruttivo nell’esclusivo interesse del bene comune, contribuendo a promuovere e valorizzare Sermoneta a livello nazionale e internazionale e a mantenere intatta la bellezza e la vivibilità”.

Altro riconoscimento per il borgo medievale è stato conferito al Ristorante Locanda Bonifacio VIII nella persona del titolare Vincenzo Piccolo, presente alla serata di Solin.

“È con immensa gioia che riceviamo il Premio - commenta entusiasta lo chef Vincenzo Piccolo –. Il mio grazie va al Presidente Torelli che ha proposto questo significativo riconoscimento che oggi consideriamo non un punto di arrivo ma un punto di partenza".

Questo evento internazionale, oltre al patrocinio dell’Ente del Turismo Croato e delle città di Solin e Spalato, godono dell’Alto Patronato della Presidente della Repubblica di Croazia Kolinda Grabar-Kitarovic

Torna su
LatinaToday è in caricamento