“Il ruolo della dogana per lo sviluppo del territorio", il convegno ad Aprilia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è svolto oggi - ieri ndr - ad Aprilia presso la sala Manzù della biblioteca comunale il convegno "Il ruolo della Dogana per lo sviluppo del territorio: novità ed opportunità per le imprese".

Erano presenti l'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Aprilia, Vittorio Marchitti, Pierpaolo Pontecorvo, presidente della sede Unindustria di Aprilia, Roberta de Robertis (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Direttore Interregionale per il Lazio e l'Abruzzo) e Luigi Liberatore (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direttore dell'Ufficio delle Dogane di Gaeta).

Un convegno molto partecipato di pubblico, protratto fino alla tarda mattinata, che ha riscosso un ottimo successo di critica per gli argomenti trattati.

La speranza è che possa diventare questo un appuntamento annuale, che coinvolga tutto l'indotto lavorativo dell'area pontina con i protagonisti della politica e di tutte le amministrazioni coinvolte.

Torna su
LatinaToday è in caricamento