rotate-mobile
Economia

Saldi invernali 2018, dal 5 gennaio al via a Latina e in tutto il Lazio

Inizieranno nel giorno che anticipa la festa dell’Epifania gli sconti di stagione che anche quest’anno dureranno sei settimane, come ha ufficializzato la Regione. Ma attenzione a non cadere nelle “fregature”

Inizieranno venerdì 5 gennaio nella provincia di Latina e in tutto il Lazio i saldi invernali 2018. 

Gli sconti di stagione sono sempre ben accolti, si sa, da quanti desiderano rinnovare il proprio guardaroba tenendo sempre d’occhio il portafoglio. Nei giorni scorsi la Regione Lazio ha ufficializzato l’inizio dei saldi previsto per il giorno che anticipa la festa dell’Epifania. “La data è quella prevista dalla normativa regionale, in quanto primo giorno feriale antecedente l’Epifania - si legge in una nota pubblicata sul sito dell’Ente regionale -. La durata dei saldi sarà di sei settimane”.  

Gli amanti dello shopping alla ricerca della buona occasione per fare acquisti, avranno a disposizone a Latina e nel Lazio circa un mese e mezzo per trovare capi d’abbigliamento e altri articoli in vendita a prezzi scontati. 

Ma l’inizio e la durata dei saldi varia da regione a regione (qui se volete saperne di più). Il consiglio come tutti gli anni è quello di stare attenti a non cadere nelle “fregature”; ecco 10 consigli che possono sempre risultare utili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali 2018, dal 5 gennaio al via a Latina e in tutto il Lazio

LatinaToday è in caricamento