rotate-mobile
Economia

Sciopero dei trasporti: in Comune incontro tra assessore Castaldo, sindacati e Rsa

L’Amministrazione ha ribadito il proprio impegno alla risoluzione della vertenza in corso e che ha portato allo stop di 24 ore di oggi

Nel giorno in cui è stato proclamato lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale, in Comune a Latina c’è stato l’incontro tra l’assessore alla Mobilità Francesco Castaldo, la segreteria provinciale Slm Fast Confsal e i componenti della rappresentanza sindacale aziendale di CSC Mobilità.

Al centro proprio la vertenza sindacale che ha portato allo sciopero di oggi. L’Amministrazione, al termine di un’ampia discussione, ha ribadito il “proprio impegno alla risoluzione di tutte le problematiche emerse e, nello specifico, la chiusura della contrattazione di secondo livello”.

“La mobilità e il trasporto pubblico locale sono temi cui l’Amministrazione tiene in modo particolare - ha detto a margine dell’incontro l’assessore Castaldo. - Seguiremo con la massima attenzione questa vertenza affinché tutto si risolva positivamente e con rapidità, per il bene dei lavoratori e di tutta la cittadinanza che usufruisce del servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti: in Comune incontro tra assessore Castaldo, sindacati e Rsa

LatinaToday è in caricamento