rotate-mobile
Economia Aprilia

Negozi aperti anche la sera, è ancora “Shopping Day” ad Aprilia

Dopo il successo di luglio, iniziativa prolungata dal Comune anche per le serate di giovedì 7, 21 e 28 agosto. Previsti anche eventi di intrattenimento come musica live on the road e il festival di artisti di strada

Sarà ancora “Shopping Day” nelle serate del giovedì di Aprilia. L’amministrazione comunale, infatti, ha fatto sapere che accogliendo favorevolmente le richieste degli operatori del commercio al dettaglio e dei comitati di quartiere, l’iniziativa sarà prolungata anche ad agosto.

“Le iniziative promosse nel corso del mese di luglio, infatti - commentano da piazza Roma -, hanno suscitato apprezzamento e giudizi positivi nella cittadinanza che ormai tradizionalmente individua nel giovedì la sera della passeggiata per il centro della Città di Aprilia, accompagnata da eventi musicali e di intrattenimento generale, nonché dalla possibilità di fare compere nelle ore più fresche della giornata grazie al prolungamento dell’orario di apertura dei negozi”.

Con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 233 del 5 agosto 2014, l’amministrazione comunale ha pertanto confermato i prossimi appuntamenti del mese, previsti nei giorni giovedì 7, 21 e 28 agosto. In programma, il 7 e il 28, musica live on the road; il 21 il festival di artisti di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi aperti anche la sera, è ancora “Shopping Day” ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento