rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Bassiano

Verso un turismo digitalizzato, arriva il progetto “Bassiano 2.0”

Il Comune vicino al lancio del progetto che prevede tra le altre cose 4 touch screen lungo le mura cittadine e all'interno di Palazzo Caetani con cui sarà possibile condividere la storia e le sue eccellenze per tutti i turisti 24h su 24h

Bassiano verso un turismo sempre più digitalizzato. Il Comune, infatti, è vicino al lancio del progetto “Bassiano 2.0” di cui si è entrati nella fase conclusiva di realizzazione.

“Finalmente la visione dell’amministrazione che tempo addietro era vista come irrealizzabile sta portando il Paese nel futuro” afferma sindaco Domenico Guidi.

“Bassiano avrà a disposizione 3 touch screen verticali lungo le mura cittadine ed uno a tavolo all’interno di Palazzo Caetani, con cui sarà possibile per il paese condividere la storia e le sue eccellenze per tutti i turisti 24h su 24h; inoltre è stato lanciato un sito collegato con una pagina facebook interamente dedicato agli eventi ed alle attrazioni storico-gastronomiche del paese”.

Bassiano sta progettando il suo futuro lanciando il paese in orbita internazionale, sottolinea il sindaco: “Non vogliamo essere solo gli apripista locali dei Monti Lepini, ma stiamo lavorando per portare la nostra offerta turistica di qualità a livello internazionale, per poter rilanciare anche a livello occupazionale la zona, che si sta “riconvertendo” al turismo di qualità”

Per informazioni: www.visitabassiano.it - info@visitabassiano.it; www.facebook.com/visitabassiano
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso un turismo digitalizzato, arriva il progetto “Bassiano 2.0”

LatinaToday è in caricamento