VentureUp: l'appuntamento annuale per le nuove imprese alla ricerca di investitori

La Regione ospita il 18 marzo presso Lazio Innova a Roma l’evento che fa incontrare startup, imprese, innovatori e creativi con i potenziali investitori. Fino all’11 marzo per la domanda di partecipazione agli incontri one-to-ne

La Regione Lazio offre a tutte le startup innovative, anche a quelle in fase di costituzione, che sono alla ricerca di investitori interessati al proprio progetto di business, la possibilità di incontrare decine di fondi d’investimento e di investitori.

Si svolgerà infatti a Roma, il prossimo 18 marzo, presso la sede di Lazio Innova in via Marco Aurelio 26/A, la tappa annuale di VentureUp (www.ventureup.it), l'evento dedicato all'incontro tra startup e fondi di venture capital, acceleratori, incubatori, investitori seed, corporate venture capital, enti e istituzioni.

VentureUp è il portale promosso da AIFI (Associazione italiana del private equity, venture capital e private debt) e Fondo Italiano d’Investimento, dedicato alle startup che vogliono entrare in contatto con i venture capitalist per proporre un loro progetto.

L’appuntamento di Roma rappresenta un’occasione unica per lanciare la propria idea e sostenerla economicamente. I progetti imprenditoriali innovativi hanno quindi la possibilità di incontrare direttamente, tramite incontri one-to-one, investitori e agenzie pubbliche presenti su VentureUp.

La giornata vedrà una mattinata dedicata al dibattito con esponenti delle istituzioni e del mondo del venture capital e un pomeriggio incentrato, appunto, sugli speed date tra investitori e startup.

Tutti gli innovatori interessati a partecipare possono iscriversi gratuitamente entro l’11 marzo al sito goo.gl/forms/f2KYlWzxkvDmvHvJ2.

Maggiori informazioni sul sito www.lazioinnova.it

Potrebbe interessarti

  • Tiziano Ferro si è sposato, nozze blindate nella sua villa di Sabaudia

  • Notte Bianca a Latina: tutti i divieti per sabato 20 luglio. Come cambia la viabilità

  • Sabaudia, per l'estate tour gratuito in battello sul lago di Paola

  • Street art contro la mafia: murale dedicato a Falcone e Borsellino nel cuore di Latina

I più letti della settimana

  • San Felice Circeo, divieto di balneazione alla foce di Rio Torto: l’ordinanza del sindaco

  • Tragedia nel mare di Latina: sub di 19 anni muore durante un’immersione

  • Ponza: malore in nave, non ce l’ha fatta il comandante soccorso in mare

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Incidente sull’Appia: tre auto coinvolte. Un ferito grave, atterra l’eliambulanza

  • Processo Alba Pontina, le vittime del clan Di Silvio raccontano in aula tutte le minacce

Torna su
LatinaToday è in caricamento