rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Al via lo Yaght Med Festival, Harmonia Eventi anima le giornate

Parte oggi la quinta edizione del festival internazionale della nautica che si terrà per nove giorni nella città di Gaeta. Una serie di spettacoli faranno da coreografia alla manifestazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Spettacoli coreografici di trampolieri e giocolieri in maschera allo Yacht Med, il festival internazionale della nautica che si svolgerà a Gaeta (Latina) dal 21 al 29 aprile. Giunto alla sua quinta edizione, l'evento ha deciso di fondersi con attività di spettacolo coreografico e di circo contemporaneo, affidandosi alla professionalità dell'agenzia Harmonia Eventi specializzata in organizzazione e consulenza di eventi privati.

Nove giorni di spettacoli faranno da coreografia alla magnifica costa di Ulisse, il tratto tra Sperlonga e Gaeta che si narra nella mitologia greca vi sbarcò Ulisse. "La chiave innovativa che fa dello Yacht Med Festival l'evento dell' Economia del Mare e della Blue Economy - dichiara l'organizzatore Vincenzo Zottola, e presidente della Camera di Commercio di Latina - sono anche le attività musicali e culturali, e i momenti di intrattenimento e gli spettacoli di qualità destinati al grande pubblico".

Harmonia Eventi srl è un agenzia di organizzazione e consulenza per eventi privati; dai matrimoni alle nascite, dalle lauree ai compleanni e gli eventi aziendali; si occupa di creazioni ed allestimenti, feste a tema, animazione e scenografie; propone una gamma di idee regalo e bomboniere, articoli per feste. Inoltre Harmonia Eventi Academy realizza corsi di formazione professionale per animatori e corsi di organizzazione eventi.

Nell'ambito dell'animazione, Harmonia Eventi offre performance di circo contemporaneo ed arte di strada come le discipline aeree (trapezio, tessuti aerei, palo cinese), i monocicli a differenti altezze, le performance di danza in sfere luminose utilizzabili anche in acqua, parate e coreografie con trampoli, animazione per bambini, spettacoli, intrattenimento musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via lo Yaght Med Festival, Harmonia Eventi anima le giornate

LatinaToday è in caricamento