Bambolina conclude la rassegna teatrale 2016-2017 di Opera Prima

Ultimo appuntamento con la X edizione della rassegna Emergenze e Dintorni della Scena a cura organizzata dell’Associazione culturale Opera Prima con la direzione artistica di Agnese Chiara D’Apuzzo e Zahira Silvestri in collaborazione con ATCL, MIBACT, e Regione Lazio per la Cultura.

La stagione, ricca di spunti e interessantissimi appuntamenti, si chiuderà con lo spettacolo Bambolina che andrà in scena presso il teatro di via dei Cappuccini da venerdì 21 a domenica 23 aprile.

Bambolina è una produzione Cerbero Teatro e Fondazione Campania dei Festival, che propone una versione pop della classica composizione narrativa de “Isso, essa e ‘o Malamente”.

La pièce, che vede in scena i bravissimi Ivan Castiglione, Cristel Checca, Rocco Giordano e Adriano Pantaleo diretti da Gianni Spezzano, è una discesa nell’inferno delle dipendenze dalle droghe, nelle esistenze tragiche e perse dei protagonisti che cercano faticosamente redenzione, un viaggio nell’abisso di solitudine e aridità che circondano Genny e la sua Nicole.
Info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 347.3863742 – 392.0207982 – 347.7179808 oppure inviare una email all’indirizzo muni2000@libero.it.