rotate-mobile
Cultura Pontinia

Il concerto dell’estate a Pontinia: dopo Irama e Shade si delinea il programma dell’evento

Svelati i primi due nomi, l’associazione “New&venti” annuncia altre importante partecipazioni per il festival della musica del 23 maggio che prende il nome di “Notti Magiche”

Prosegue senza sosta l’organizzazione a Pontina del concerto dell’estate in programma domenica 23 giugno. Il “primo festival della musica” che la neonata associazione “New&venti” ha deciso di chiamare “Notti Magiche”. 

I primi due nomi certi dell’evento sono quelli di Irama e del rapper Shade, entrambi recentemente concorrenti alla 69° Edizione del Festival di Sanremo. Ci sarà poi Fred De Palma, altro conosciuto esponente rapper con una forte attitudine al freestyle, che ha pubblicato da solista quattro album: F.D.P. (2012), Lettera al successo (2014), BoyFred (2015) e Hanglover (2017). La serata si concluderà con un Dj Set tenuto nientemeno che da Andrea Prezioso e Marvin, un trio composto esattamente venti anni fa (oggi divenuto duo) che ha nel tempo realizzato hit da discoteca particolarmente eurodance a livello internazionale, che tutti abbiamo ascoltato almeno una volta: sono loro ad aver composto Tell Me Why, gettonatissima nell’estate del 1999, ma anche Let Me Stay (2000), We Rule The Danza (2002), In My Mind (2003) e la cover della canzone di Franco Battiato Voglio Vederti Danzare, anch’essa del 2003. 

“Il biglietto, che è già in vendita attraverso il circuito CiaoTickets - spiegano gli organizzatori -, permetterà di accedere all’’Arena Pontinia’, com’è stato denominato il terreno posto tra via Napoli e viale Europa, conosciuto perché è il posto dove solitamente vengono allocate le giostre durante la realizzazione della Festa Patronale di Sant’Anna. L’organizzazione a breve renderà noti altri appuntamenti che si terranno in tutti i weekend del mese di giugno, sempre nell’’Arena Pontinia’, per un’estate decisamente ‘calda’ e movimentata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto dell’estate a Pontinia: dopo Irama e Shade si delinea il programma dell’evento

LatinaToday è in caricamento