Festa in piazza del Popolo a Latina: a Natale il concerto dell’Harlem Gospel Choir

Nel pomeriggio del 25 dicembre sul palco nel cuore della città l’esibizione di uno tra i cori gospel più longevi degli Usa

(fonte foto Comune di Latina)

Un pomeriggio di Natale da trascorrere in compagnia in piazza del Popolo a Latina. Da non perdere l’appuntamento per il 25 dicembre nel cuore della città con il concerto dell’Harlem Gospel Choir. 

Mentre prosegue spedito il programma degli eventi pensati per il Natale 2018 dal Comune di Latina, nel pomeriggio di domenica 23 dicembre, infatti, è stato inaugurato nel migliore dei modi il palco allestito in piazza del Popolo con il musical da "Il Gobbo di Notre Dame" realizzato da L'Anfiteatro Spettacolo. 

E per festeggiare tutti insieme sempre in piazza del Popolo proprio il 25 dicembre, alle 17.30, ospiterà uno degli appuntamenti più attesi di questo Natale, l’esibizione de l’Harlem Gospel Choir, uno tra i cori gospel più longevi degli Usa. 

Tutti gli eventi per Natale a Latina 

Si prosegue poi, sempre in piazza del Popolo, il 26 dicembre alle 18 con il concerto “La Leggenda di Aladino” a cura dell’ART MAISON MUSICAL e il 27 dicembre alle 17.30 all’ex Cinema Enal a Latina Scalo con la “Tombolata”, a cura del Comitato di Quartiere e dell’Avis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sull'Appia tra un'auto e un camion: la vittima è Maria Angela Parisella

  • Maltempo, tragedia sfiorata: cade un albero su un'auto in transito

  • Gatto incatenato e maltrattato: la segnalazione a Latina

  • Due rapine in un'ora a Latina: bandito a segno in via Cisterna, il colpo salta a Santa Maria

  • Tragedia a Latina: un uomo si toglie la vita sparandosi con un'arma da fuoco

  • Maltempo a Gaeta, “La Signora del Vento” danneggiata dalla forte mareggiata

Torna su
LatinaToday è in caricamento