rotate-mobile
Cultura Pontinia

Un festival della musica per l'estate di Pontinia: il primo nome certo è quello di Irama

L’appuntamento il 23 giugno; è il progetto d’esordio della neonata associazione “New&venti”

Un festival della musica sta per arrivare a Pontinia con la presenza, assicurando gli organizzatori, di importanti cantanti a livello nazionale. Fa sul serio la neo costituita associazione “New&venti” nata allo scopo di realizzare spettacoli e manifestazioni di carattere musicale, ma anche sociale, sportivo e di vario genere, anche mangereccio. 

Il progetto d’esordio è la “realizzazione del primo concerto a pagamento di una certa caratura nella città di Pontinia: il 23 giugno prossimo, infatti, ci sarà l’esibizione di alcuni cantanti di livello nazionale tra cui troveremo ufficialmente Irama, che ha recentemente partecipato alla 69° Edizione del Festival di Sanremo, con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’”. 

L’area individuata in cui si svolgerà il concerto è il terreno posto tra via Napoli e viale Europa. Sono attualmente in corso le attività per “trasformare” il terreno in maniera che vi possa essere installato un palco coperto per consentire la realizzazione dello spettacolo. Gli organizzatori si riservano di comunicare i nominativi degli altri artisti che si esibiranno insieme ad Irama, vincitore dell’edizione 2017 del programma “Amici” di Maria De Filippi, ed ingaggiato la scorsa settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un festival della musica per l'estate di Pontinia: il primo nome certo è quello di Irama

LatinaToday è in caricamento