“Sabaudia in Vetrina”: oltre 150 eventi in cartellone fino ad ottobre

La rassegna sarà presentata in Comune venerdì 11 maggio. Sindaco Gervasi: “Abbiamo stilato un calendario ricco di iniziative volte a promuovere l’unicità di Sabaudia”

Quasi tutto pronto ormai per “Sabaudia in Vetrina” il cartellone di eventi promosso dall’Ente in collaborazione con le associazioni e gli operatori culturali, sportivi e di volontariato del territorio. 

Venerdì 11 maggio alle 11 presso aula consiliare ci sarà la presentazione ufficiale alla presenza del sindaco Gervasi e dei referenti degli eventi in cartellone. 

“Abbiamo stilato un calendario ricco di iniziative volte a promuovere l’unicità di Sabaudia per i suoi luoghi e le sue peculiarità e ad offrire ai diversi operatori culturali, sportivi e di volontariato del territorio, e non solo, un palcoscenico importante dal quale mostrare talenti e potenzialità. Non a caso la scelta del titolo ‘Sabaudia in Vetrina’ e una serie di rassegne tematiche entro le quali sono organizzati tutti gli eventi in programma”.

Durante la conferenza stampa verranno illustrate tutte le rassegne e verrà fatta una panoramica degli eventi, oltre 150, che si terranno fino al 31 ottobre 2018. Nelle settimane a seguire verranno diramati i calendari con tutti i dettagli delle singole manifestazioni, che si precisa potrebbero subire variazioni in virtù di eventi ancora in fase di approvazione ed altri che potrebbero essere proposti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due giovani fermati in auto, i parenti raggiungono la Questura e protestano: un agente ferito

  • Truffe, ecco come raggiravano gli anziani: la telefonata tra una vittima e l'indagato

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Vincenzo Rosato perde la vita in un incidente a Pomezia, cordoglio per la morte del medico

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Ferma una giovane, tenta di rubarle l’auto e la picchia: arrestato un 28enne

Torna su
LatinaToday è in caricamento