"Sabaudia Wine & Food": enogastronomia locale regina della rassegna di successo

Grande partecipazione di pubblico e piena soddisfazione per gli espositori locali: buona la prima per la due giorni dedicata all’enogastronomia del territori

Buona la prima per “Sabaudia Wine & Food”. E’ stata un successo la due giorni dedicata all’enogastronomia del territorio promossa per il 2 e 3 giugno dalla delegazione di Sabaudia della Fisar con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di Confcommercio Lazio Sud. Grande il consenso riscosso da parte del pubblico e piena la soddisfazione degli espositori locali. 

“Vorrei ringraziare quanti hanno voluto condividere con noi questo fine settimana nel segno delle bontà del nostro territorio – ha commentato soddisfatto il presidente del Consiglio comunale Gianluca Bonetti – L’obiettivo, evidentemente raggiunto, era promuovere e valorizzare i produttori e imprenditori locali, lasciando a cittadini e visitatori la possibilità di scoprire sapori tipici, quei sapori che contraddistinguono la nostra terra e la città di Sabaudia, la quale può vantare al suo interno aziende e produttori affermati su tutto il territorio nazionale.

Il ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione comunale va alla delegazione di Sabaudia della Fisar e alla Confcommercio Lazio Sud per gli sforzi messi in campo e per aver realizzato una manifestazione di spessore che ha contribuito senza dubbio a creare intrattenimento e promozione del territorio ma anche sinergie tra le diverse realtà produttive. Grazie anche a tutti gli espositori che hanno partecipato alla manifestazione garantendo qualità sia nei prodotti che nel servizio. L’auspicio è che si possa continuare su questa strada progettando nuove edizioni della rassegna”. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento