Al Teatro Moderno Francesco Pannofino ne “I Suoceri Albanesi”

  • Dove
    Teatro Moderno
    Via Sisto V
  • Quando
    Dal 21/04/2017 al 23/04/2017
    venerdì e sabato ore 21.00, domenica ore 17.30
  • Prezzo
    25.00 biglietto intero, € 22.00 biglietto ridotto
  • Altre Informazioni
    Sito web
    facebook.com

Gran finale di stagione al Teatro Moderno col ritorno di Francesco Pannofino in una divertentissima commedia scritta da Gianni Clementi e diretta da Claudio Boccaccini: I Suoceri Albanesi.

Un tuffo ironico e divertente nella realtà di tutti i giorni, in una famiglia che ha fatto del politically correct la sua bandiera, che si apre al prossimo cercando di non avere pregiudizi e di eliminare ogni barriere.

Lucio e Ginevra (Pannofino e Emanuela Rossi), coniugi cinquantenni, con un passato di lotte politiche e rivolte generazionali, hanno una figlia la 16enne Camilla e una serie di amici e congiunti molto particolari.

Un giorno dovendo fare dei lavori in casa si imbattono in Igli, di 35 anni e Lushan di 18, albanesi completamente integrati nella società italiana che hanno una loro ditta di idraulica. La frequentazione con i due operai porta i coniugi a una serie di riflessioni e a capire che i pregiudizi sono difficili a morire e che con l’età anche gli attivisti politici più estremisti tendono a imborghesirsi.

Accanto a Pannofino e a Emanuela Rossi i bravissimi Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà, Elisabetta Clementi in una divertente commedia.

L’appuntamento è al Teatro Moderno venerdì 21 e sabato 22 aprile alle 21.00 e domenica 23 alle 17.30 .

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...