rotate-mobile
Meteo

Meteo a Latina: previste ancora piogge, nuova allerta di codice giallo

Bollettino di criticità idrogeologica del Centro Funzionale Regionale. Peggiorano le condizioni meteo dalla mattinata di mercoledì 30 gennaio

Peggioramento delle condizioni meteo nella provincia pontina e nel Lazio. Per la giornata di domani, mercoledì 30 gennaio, sono previste nuovamente piogge. 

Il Centro Funzionale Regionale nelle scorse ore ha emesso un bollettino di criticità idrogeologica che riporta “una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico a seguito di precipitazioni previste: isolate, anche a carattere di rovescio”.

L’allerta a partire dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 30 gennaio, e per le successive 12 ore nelle seguenti zone: Bacini Costieri Nord, Roma, Bacini Costieri Sud. 

La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio - si legge infine nella nota della Protezione Civile del Lazio - ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto”.

Tutti gli aggiornamenti su Meteo Latina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Latina: previste ancora piogge, nuova allerta di codice giallo

LatinaToday è in caricamento