rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina, ancora freddo: le previsioni per il week end del 12-13 gennaio

Ancora temperature rigide nella provincia pontina dove nei giorni scorsi si sono registrate le prime nevicate della stagione

Non si attenua il freddo che in questi giorni sta interessando anche Latina e la provincia pontina, dove nei giorni scorsi si sono verificate anche le prime nevicate della stagione

Temperature rigide sono previste ancora per il fine settimana anche se in lieve aumento nella giornata di domenica 13 gennaio rispetto a quella di sabato. 

Per domani, sabato 12 gennaio, si prevede bel tempo, come si legge sul sito 3bmeteo, con il sole che accompagnerà la giornata; le temperature sono previste ancora rigide, con le minime che si aggireranno intorno allo 0 e le massime intorno ai 10 gradi. 

Cielo meno splendente per la giornata di domenica quando si prevede la presenza di nuvole, soprattutto al mattino, con possibili piogge deboli; la nuvolosità si attenuerà nel corso della giornata con cieli sereni in serata. Le temperature in lieve aumento con le minime tra i 3 e i 5 gradi; intorno ai 12 le massime.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, ancora freddo: le previsioni per il week end del 12-13 gennaio

LatinaToday è in caricamento