rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina, che tempo farà? Le previsioni per il fine settimana lungo di Pasqua

Non si prevedono piogge, almeno fino alla serata di Pasquetta; stazionarie le temperature

Che tempo farà nel fine settimana di Pasqua? E’ questa una delle domande che più ricorrono in questi giorni che ci portano al week end lungo di festa. 

Non sembrano arrivare brutte notizie dal meteo; secondo gli esperti la pioggia potrebbe dare una tregua almeno fino alla serata del giorno di Pasquetta. 

Come riporta il sito 3bmeteo, infatti, per sabato 20 aprile non sono previste piogge; ci saranno cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio. La temperatura è prevista tra la minima di 11 gradi e la massima di 23 gradi. Nella giornata di Pasqua, domenica 21 aprile, si alterneranno nubi sparse a schiarite; stazionarie le temperature con la minima che si attesterà sui 12 gradi e la massima sui 22 gradi. 

Per il Lunedì dell’Angelo, 22 aprile, sono previste nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi. Potrebbero verificarsi piogge in serata; temperature tra i 13 gradi, le minime, e i 24 gradi, le massime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, che tempo farà? Le previsioni per il fine settimana lungo di Pasqua

LatinaToday è in caricamento