Meteo Latina: che tempo farà? Le previsioni per il ponte del 25 Aprile

Dopo una Pasqua incerta e una Pasquaetta all’insegna del maltempo, il lungo fine settimana inizia all’insegna del sole e delle alte temperature

Se la giornata di Pasqua è stata caratterizzata da tempo incerto e la Pasquetta da vento forte e pioggia, arrivano buone notizie dal meteo per i pontini che vogliono approfittare del ponte del 25 aprile per qualche gita fuori porta. 

Il lungo fine settimana inizia infatti all’insegna delle belle giornate e delle temperature decisamente alte. Proprio per il 25 aprile, infatti, non solo non sono previste piogge, ma i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Il termometro arriverà a toccare i 27 gradi; 14 gradi la minima. 

Cieli sereni anche venerdì 26 aprile, con nuvolosità in graduale aumento dal tardo pomeriggio; potrebbero verificarsi deboli piogge. Si registrerà poi un leggero calo delle temperature - 23 gradi le massime e 13 le minime - che si intensificherà con il fine settimana. La colonnina di mercurio arriverà fino ai 20 gradi, sabato 27 aprile - 11 gradi le minime - quando ancora si prevedono comunque cieli sereni; in aumento la nuvolosità, invece, nella giornata di domenica, quando ci sarà ancora un lieve calo delle temperature. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Preso con 30 chili di droga confessa al giudice: "La trasportavo per conto di altre persone"

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

Torna su
LatinaToday è in caricamento