Acqualatina, i sindaci del Pd voteranno contro il bilancio: l'annuncio di Bartolomeo

Il sindaco di Formia e coordinatore consulta provinciale del Partito Democratico: "siamo per la ripubblicizzazione del servizio idrico e per tanti di noi non si tratta di un'idea dell'ultima ora"

I sindaci pontini del Partito Democratico hanno deciso all’unanimità di votare contro il bilancio consuntivo presentato da Acqualatina.

Ad annunciarlo è il sindaco di Formia e coordina ore del Partito Democratico Sandro Bartolomeo. “Tale disposizione, fortemente ribadita, è perfettamente coerente con le posizioni tenute nel tempo dai sindaci del centrosinistra”.

Bartolomeo spiega come “il primo cittadino di Terracina è finora l’unico sindaco aderente all’area del centrodestra che ha votato in sinergia con i comuni amministrati dal centrosinistra condividendo la presa di posizione che discuteremo nella prossima seduta dell’assemblea.

Non si comprende come possa immaginare posizioni diverse da parte del Pd.

Ad ogni modo, non è tempo per le polemiche. In questa fase l’unità dei sindaci è più importante delle stesse collocazioni politiche. Né vogliamo favorire chicchessia: siamo per la ripubblicizzazione del servizio idrico e per tanti di noi non si tratta di un’idea dell’ultima ora.

Siamo certi che anche altri sindaci civici vorranno convergere su questa posizione. Ci incontreremo prima dell’assemblea di Acqualatina per conoscere anche le loro posizioni e concordare, me lo auguro, una strategia comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Preso con 30 chili di droga confessa al giudice: "La trasportavo per conto di altre persone"

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

Torna su
LatinaToday è in caricamento