Aprilia, si dimette il vicesindaco. Terra: "La coalizione va avanti"

Questa mattina le dimissioni di Franco Gabriele, che ricopriva anche l'incarico di assessore all'Urbanistica al Comune di Aprilia. La replica del sindaco Antonio Terra

Il sindaco di Aprilia Terra

Ha rassegnato le proprie dimissioni questa mattina il vicesindaco e assessore all'Urbanistica del Comune di Aprilia Franco Gabriele. Uno strappo all'interno della maggioranza che il sindaco Antonio Terra commenta così: "In merito alle dimissioni del vice sindaco Franco Gabriele, mi preme evidenziare con chiarezza che la sua lettera di dimissioni mi risulta assolutamente evanescente, poiché alla base della sua scelta non c'è nessun punto riguardante il programma elettorale da noi sottoposto ai cittadini, cui eventualmente saremmo venuti meno".

"A questo punto - prosegue il sindaco - mi viene da supporre che le divergenze, non specificate nel dettaglio,siano legate a vicende o atti che nulla hanno a che vedere col percorso da noi intrapreso in questi anni. Risulta quindi chiaro che il logoramento sia da attribuirsi a motivi del tutto personali. Se la motivazione è questa, bene ha fatto a rassegnare le dimissioni, peccato lo abbia fatto all'ultimo miglio di un'esperienza importante, lunga 9 anni, da cui difficilmente potrà marcare le differenze e che avrebbe meritato, prima della sua nota, un confronto ben più aperto con me e i suoi colleghi".

"Detto ciò - conclude Terra - il nostro lavoro prosegue, la coalizione va avanti e continuerà a lavorare a testa alta per perseguire gli obiettivi sottoscritti con i nostri elettori e costruire la nuova proposta di governo della città. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

Torna su
LatinaToday è in caricamento