Aprilia, il 16 luglio il primo Consiglio comunale della nuova era Terra

La convocazione da parte del primo cittadino; durante l’Assise il giuramento del sindaco e l’elezione del presidente del Consiglio. Prevista la comunicazione da parte di Terra sulla nomina degli assessori e del suo vice

E’ stato convocato il primo Consiglio comunale della nuova era Terra ad Aprilia. L’assise si insediamento della nuova Amministrazione è stata convocata dal sindaco Antonio Terra, al suo secondo mandato dopo l’elezione al ballottaggio del 24 giugno scorso, ed è fissata per lunedì 16 luglio.  

Tra i punti all’ordine del giorno della seduta che avrà inizio alle 16 in Aula Consiliare, oltre all’esame degli eletti alla carica di consigliere e di primo cittadino e delle condizioni di eleggibilità e di incandidabilità, alle procedure di convalida e surroghe, anche il giuramento del sindaco, l’elezione del presidente del Consiglio comunale e del suo vice. 

Nel corso dell’Assise è prevista anche la comunicazione da parte del primo cittadino Terra sulla nomina degli assessori e del vice sindaco, nonché la presentazione delle linee programmatiche del mandato e l’elezione della commissione elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • "Madame furto" questa volta non si salva dal carcere: dai domiciliari finisce in cella

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

  • Auto si ribalta e finisce fuori strada, famiglia salva per miracolo

Torna su
LatinaToday è in caricamento