rotate-mobile
Politica Centro / Piazza del Popolo

Delegazione della Giunta regionale a Latina, incontrerà gli assessori comunali

L'incontro nella mattinata di domani, venerdì 29 luglio, in piazza del Popolo. Sindaco Coletta: "Fa seguito agli accordi intrapresi con il presidente Zingaretti per una fattiva collaborazione tra Regione e Comune"

Venerdì 29 luglio una delegazione della Giunta regionale di Nicola Zingaretti sarà a Latina per incontrare gli assessori del Comune.

L'incontro, inizialmente fissato per la domani e poi posticipato alla mattinata di venerdì, si terrà presso il Palazzo Municipale. Della Giunta Zingaretti saranno presenti: il vicepresidente e assessore alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università, Turismo della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio; l’assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca Carlo Hausmann; l’assessore alle Infrastrutture, Politiche abitative, Enti Locali Fabio Refrigeri; l’assessore alle Politiche sociali Rita Visini. Gli altri assessori saranno rappresentati dai capi segreteria. 

A seguire, alle 11.45, il sindaco Damiano Coletta e il vicepresidente Smeriglio incontreranno la stampa presso la sala Enzo De Pasquale del Comune. 

“Questo incontro – afferma il primo cittadino di Latina Coletta - fa seguito agli accordi intrapresi con il presidente Zingaretti per una fattiva collaborazione tra Regione e Comune nell’ottica di avviare una serie di progetti che possano essere risolutivi delle criticità da noi segnalate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione della Giunta regionale a Latina, incontrerà gli assessori comunali

LatinaToday è in caricamento