rotate-mobile
Politica

Movimento 5 Stelle in piazza, banchetti informativi a Latina

I banchetti "itineranti" partiranno oggi, 26 maggio, saranno allestiti nel capoluogo pontino per tutte le domeniche fino alla fine del mese di luglio

Saranno in piazza per con dei banchetti informativi per tutte le domeniche, a partire da oggi e fino alla fine di luglio.

L’annuncio in una nota è degli esponenti del Movimento 5 Stelle di Latina che hanno deciso di organizzare questi banchetti - allestiti tutti dalle 10 fino alle 21 - per permettere ai cittadini di “confrontarsi con i nostri portavoce alla Camera e al Senato, oltre che prendere visione di tutte le attività (interpellanze, interrogazioni parlamentari, mozioni, proposte di legge) che il M5S sta svolgendo alla Camera e al Senato ed in Regione Lazio”.

“In più – continuano i 5 Stelle del capoluogo pontino -, i banchetti saranno l’occasione, come sempre è stato, di coinvolgere il maggior numero di cittadini che vogliano partecipare al nostro sogno di democrazia diretta. Ognuno deve poter avere l’occasione di sentirsi incluso nel nostro modo di fare politica. Quello che interessa  al Movimento Cinque Stelle non sono i voti ma la partecipazione attiva del cittadino che deve poter controllare, denunciare e proporre le proprie idee di miglioramento della città e del Paese in cui vive”.

“Cogliamo l’occasione  - continuano - per ribadire che il M5S di Latina sta organizzando i tavoli di lavoro divisi per macroaree tematiche (Economia, Lavoro, Istruzione ecc.) in cui i cittadini di  Latina hanno la possibilità di portare in essere le loro proposte e porre all’attenzione i tanti problemi che la città e il Paese presentano. Ormai i tavoli di lavoro stanno diventando, sempre di più, veri e propri laboratori tesi alla formulazione di interrogazioni parlamentari, proposte di legge o anche semplice, ma non per questo meno importante, occasione di confronto e conoscenza”.

Il primo banchetto è organizzato domenica 26 maggio a Capo Portiere: invitiamo tutti i cittadini a collegarsi ai nostri siti www.meetup.com/beppegrillo-256 e  www.latina5stelle.it per conoscere il dettaglio dei prossimi appuntamenti.

Il calendario – consultabile anche sui siti www.meetup.com/beppegrillo-256 e  www.latina5stelle.it - dei banchetti sarà il seguente:
- Capo Portiere (Piazzale Loffredo) -  26 maggio, 2 giugno e 9 giugno, 7 luglio, 14 luglio, 21 luglio e 28 luglio
- Piazza del Popolo  - 23 giugno e 30 giugno
- Via Eugenio di Savoia (all’angolo con Corso della Repubblica) -  16 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle in piazza, banchetti informativi a Latina

LatinaToday è in caricamento