rotate-mobile
Politica Sabaudia

Sabaudia, il punto sui primi sei mesi dell’Amministrazione Gervasi

Incontro in Comune sabato 13 gennaio . Il primo cittadino Gaida Gervasi: “Ho sempre fatto della condivisione il mio modus operandi e continuerò su questa strada”

Il punto della situazione sui primi sei mesi di attività amministrativa a Sabaudia,: a farlo il sindaco Giada Gervasi nel corso di un incontro che si terrà in Comune. 

Eletta primo cittadino di Sabaudia alle scorse comunali, Gervasi incontra i cittadini per un primo bilancio di quanto fatto da giugno ad oggi, dei progetti realizzati e quelli messi in cantiere. L’incontro si terrà sabato 13 gennaio alle 12 presso la sala consiliare del Palazzo comunale

“Ho sempre fatto della condivisione il mio modus operandi e continuerò su questa strada – ha spiegato il primo cittadino di Sabaudia – La cittadinanza deve sapere cosa è stato fatto, deve poter ascoltare direttamente le criticità e le difficoltà riscontrate ma anche la volontà dell’Amministrazione di essere di supporto ai cittadini con incontri volti a risolvere le varie problematiche, e deve poterlo fare in itinere quando le carte sono ancora in tavola. 

La trasparenza amministrativa è anche questa. Il mio invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, affinché questa occasione possa tramutarsi in un momento di incontro e confronto” conclude Gervasi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, il punto sui primi sei mesi dell’Amministrazione Gervasi

LatinaToday è in caricamento