Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini entra nella direzione nazionale del partito

La nomina del portavoce provinciale di Latina è arrivata nel corso dell'assemblea nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni che si è tenuta a Bologna il 13 gennaio scorso

Nicola Calandrini è entrato nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia, l'organismo di governo permanente del partito. La nomina del portavoce provinciale di Latina è arrivata nel corso dell'assemblea nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni che si è tenuta a Bologna il 13 gennaio scorso.

“Una scelta, questa, che evidenzia l'importanza del partito pontino dentro il piano di crescita nazionale di Fratelli d'Italia. Siamo stati l'unica realtà che ha attivato le primarie per la scelta dei delegati al congresso di Trieste, un appuntamento al quale hanno risposto oltre 1000 votanti, abbiamo aperto sedi e stiamo crescendo.

La scelta su di me - spiega Nicola Calandrini- non è una scelta che ricade sulla mia persona ma è il riconoscimento di una comunità capace di rappresentare al meglio il nostro territorio".

"In una fase in cui i partiti si 'smontano', Fratelli d'Italia va controcorrente e Latina è un modello per tutto il movimento” commenta da Fratelli d'Italia di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Coronavirus, Regione: “Scuole chiuse nel Lazio e manifestazioni pubbliche vietate? Fake news”

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

Torna su
LatinaToday è in caricamento