Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini entra nella direzione nazionale del partito

La nomina del portavoce provinciale di Latina è arrivata nel corso dell'assemblea nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni che si è tenuta a Bologna il 13 gennaio scorso

Nicola Calandrini è entrato nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia, l'organismo di governo permanente del partito. La nomina del portavoce provinciale di Latina è arrivata nel corso dell'assemblea nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni che si è tenuta a Bologna il 13 gennaio scorso.

“Una scelta, questa, che evidenzia l'importanza del partito pontino dentro il piano di crescita nazionale di Fratelli d'Italia. Siamo stati l'unica realtà che ha attivato le primarie per la scelta dei delegati al congresso di Trieste, un appuntamento al quale hanno risposto oltre 1000 votanti, abbiamo aperto sedi e stiamo crescendo.

La scelta su di me - spiega Nicola Calandrini- non è una scelta che ricade sulla mia persona ma è il riconoscimento di una comunità capace di rappresentare al meglio il nostro territorio".

"In una fase in cui i partiti si 'smontano', Fratelli d'Italia va controcorrente e Latina è un modello per tutto il movimento” commenta da Fratelli d'Italia di Latina.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

Torna su
LatinaToday è in caricamento