rotate-mobile
Politica

Sezze, Calvani a capo della sicurezza locale: soddisfazione nell’Idv

La nomina è stata accettata con compiacimento dal partito: “Una funzione sociale sulla quale l’Idv si impegnerà strenuamente ricambiando la sensibilità politica del primo cittadino”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E’ grande la soddisfazione nell’apprendere che il sindaco di Sezze ha nominato nell’Esecutivo un nostro rappresentante, Gianluca Calvani, con una delega a cui l’Idv tiene in modo particolare, quella delle politiche della sicurezza locale.

Una funzione sociale sulla quale l’Idv di Sezze si impegnerà strenuamente ricambiando la sensibilità politica del primo cittadino.

Nella provincia di Latina, la criminalità si sente. Anche se spesso non si vede. Anche se riesce a nascondersi negli angoli piu’ bui delle periferie.

E a Sezze vogliamo evitare tutto questo, vogliamo contribuire ad eliminare lo spaccio di droga, una serie continua di furti e rapine e gli episodi inquietanti di violenza tra ragazzi o extra-comunitari educando il cittadino alla legalità.

Un impegno dell’amministrazione comunale che sarà piu’ vicino sicuramente alle forze dell’ordine attive sul territorio. Insieme al sindaco ci proponiamo di dare l’esempio, che è la piu’ alta forma di insegnamento possibile.

Anche noi, oggi, che abbiamo delle responsabilità pubbliche, dobbiamo sentire, con ancora maggiore intensità, il peso dell’onere e dell’onore di rappresentare gli interessi dei singoli cittadini che chiedono a Sezze sempre maggiore sicurezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, Calvani a capo della sicurezza locale: soddisfazione nell’Idv

LatinaToday è in caricamento