rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Chiuso il palazzetto dello sport a Latina: riscontrate gravi criticità nella struttura

La decisione dell’amministrazione che all’esito delle verifiche in corso sulle condizioni strutturali del PalaBianchini ha emesso un provvedimento per interdire temporaneamente l’acceso ai locali del complesso

Chiuso il palazzetto dello sport di via dei Mille a Latina. A dare la notizia l’amministrazione comunale che all’esito delle verifiche in corso sulle condizioni strutturali del Palabianchini, attraverso gli uffici Tecnico e Patrimonio, ha deciso con proprio provvedimento di interdire temporaneamente l’accesso nei locali del complesso sportivo.

“Il professionista incaricato di redigere il certificato di idoneità della palestra del palazzetto di via dei Mille - spiega da piazza del Popolo - ha registrato gravi criticità nel piano interrato, in corrispondenza del blocco spogliatoi, e nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 novembre, ha formalmente comunicato all’amministrazione comunale che le criticità riscontrate consistono in un forte ammaloramento delle strutture statiche”. 

Il Comune si è già attivato per individuare “le soluzioni che potranno consentire di superare il momentaneo impedimento dell’uso della struttura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il palazzetto dello sport a Latina: riscontrate gravi criticità nella struttura

LatinaToday è in caricamento