rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
La decisione / Cisterna di Latina

Cisterna Ambiente, il sindaco Mantini revoca l'incarico al presidente del cda Giorgio Libralato

La comunicazione ufficiale del primo cittadino dopo l'annuncio del 27 novembre scorso: "L'azienda speciale ha bisogno di un cambio di passo"

Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini, come aveva già annunciato nel corso di un precedente consiglio comunale, ha revocato dall’incarico il presidente del consiglio d’amministrazione dell’azienda speciale Cisterna Ambiente, Giorgio Libralato, sottolineando l'esigenza di un radicale cambio di passo all'interno dell'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti in città.

Ieri sera la comunicazione ufficiale del primo cittadino: "Ho ricevuto ed esaminato, come annunciato, le osservazioni del presidente del CdA, che non hanno modificato la decisione già presa con il preavviso di revoca dello scorso 27 novembre – ha dichiarato Valentino Mantini –. L’azienda dpeciale ha bisogno di un cambio di passo perché lo stato della raccolta dei rifiuti è sotto agli occhi di tutti. La mia comunità merita molto di più e per questo abbiamo il dovere di migliorare il servizio che non è stato all’altezza delle nostre aspettative. Ricordo ancora una volta che Cisterna ha una delle percentuali più basse dell’intera provincia di Latina per la raccolta differenziata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna Ambiente, il sindaco Mantini revoca l'incarico al presidente del cda Giorgio Libralato

LatinaToday è in caricamento