rotate-mobile
Politica Cisterna di Latina

Cisterna, cambiamenti in Giunta: entrano in squadra Simonetta Antenucci e Franco Arru

La prima nominata assessore alla Pubblica Istruzione, il secondo al Commercio. Sostituiranno rispettivamente Patrizia Capitani e Claudio Papacci

Novità nella Giunta comunale di Cisterna. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 giugno, il sindaco Mauro Carturan ha nominato Simonetta Antenucci assessore alla Pubblica Istruzione e Franco Arru assessore al Commercio. I due neodelegati sostituiranno rispettivamente Patrizia Capitani e Claudio Papacci.

“I tempi erano ormai maturi – ha detto il primo cittadino – per assecondare un’alternanza in Giunta. Una scelta annunciata e concordata che arriva da richieste precise dei partiti di maggioranza. Ringrazio prima di tutti Patrizia e Claudio per la serietà, l’impegno e l’abnegazione con le quali hanno affrontato le responsabilità istituzionali. Un impegno, il loro, che certamente non finisce qui perché entrambi continueranno a far parte della nostra squadra anche se da esterni. Infine, auguro buon lavoro ai neodelegati, Simonetta Antenucci (che già è stata mio assessore e, con l’accettazione della delega, cessa la sua funzione di Consigliere comunale) e Franco Arru per la nuova sfida che li attende”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, cambiamenti in Giunta: entrano in squadra Simonetta Antenucci e Franco Arru

LatinaToday è in caricamento