rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Cisterna di Latina

Cisterna, il sindaco fa il punto sulle “Buche” in Centro: incontro con la città

Carturan riferirà le “importanti novità” sulla questione dei cantieri interrotti che interessano l’area pubblica antistante il Palazzo dei Servizi e quella privata dell’ex Consorzio agrario

Il sindaco di Cisterna Mauro Carturan fa il punto sulla questione “Buche” in Centro. Sarà infatti lo stesso primo cittadino a rivelare le “novità importanti” in merito ai cantieri interrotti che interessano l’area pubblica antistante il Palazzo dei Servizi e quella privata dell’ex Consorzio agrario. 

Il sindaco Carturan le riferirà di persona alla città in una conferenza pubblica che si terrà venerdì 24 gennaio alle 18 presso la Biblioteca Comunale di Palazzo Caetani (ingresso da Largo San Pasquale).

“Oltre ai tecnici che si stanno occupando del piano integrato – ha annunciato Mauro Carturan - sono stati invitati a partecipare all’assemblea tutti i partner della società Gi.Si. Immobiliare, proprietaria della parte privata. Auspico una presenza straordinaria di cittadini perché su questa annosa questione siamo arrivati al punto di non ritorno”. 

le_buche_incontro_cisterna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, il sindaco fa il punto sulle “Buche” in Centro: incontro con la città

LatinaToday è in caricamento