rotate-mobile
Politica Norma

Comuni Ricicloni 2019, Norma la migliore in provincia: la differenziata supera l’83%

Riconoscimento a Roma per il Comune, secondo in tutto il Lazio; soddisfazione per l’Amministrazione: “Riconosciuto il grande impegno; questo premio è di tutti i nostri cittadini”

E’ quello di Norma il Comune migliore in termini di raccolta differenziata nella provincia di Latina. E’ questo uno dei dati che emerge dall’annuale dossier di Legambiente “Comuni Ricicloni e Ciclo dei Rifiuti nel Lazio” che è stato presentato nella giornata di ieri, 17 dicembre, a Roma durante il Terzo Ecoforum di Legambiente Lazio.

A Norma è stato conferito il premio Comune Rifiuti Free; a ritirarlo il sindaco Gianfranco Tessitori. Norma è il primo tra i 15 Comuni Ricicloni della provincia pontina - vale a dire quelli che hanno superato il 65% di raccolta differenziata - secondo in tutto il Lazio con una percentuale dell’83,67%.

I 15 Comuni Ricicloni della provincia pontina

“È stato riconosciuto il grande impegno profuso da tutti nella raccolta dei rifiuti differenziati - commentano con soddisfazione dall’Amministrazione -. Questo premio è di tutti i nostri cittadini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comuni Ricicloni 2019, Norma la migliore in provincia: la differenziata supera l’83%

LatinaToday è in caricamento