rotate-mobile
Politica Centro / Viale Umberto I

Pd provinciale, il partito verso la prima Conferenza Programmatica

Dalle 9.30 di domani, 24 marzo, e per tutto il corso della giornata l'assemblea del partito al Palacultura di Latina. Un momento per irflettere sulla realtà attuale e sui progetti futuri

Ormai è tutto pronto; con un fitto calendario di interventi che scandiranno tutto il corso dell'assemblea, si avvicina una giornata importante per il Partito Democratico.

Crisi del lavoro, giustizia fiscale e sociale, legalità, gestione dell’ambiente, rifiuti, cultura.

Questi e tanti altri saranno i temi affrontati e dibattuti domani 24 marzo durante la prima Conferenza Programmatica del Pd provinciale di Latina. L’incontro tanto atteso, che si terrà per tutto il corso della giornata a partire dalle 9.30 presso la sala conferenze del Palazzo della Cultura di Latina, è stato presentato ieri dagli esponenti del partito.

C’è grande attesa, quindi, per quello che è un momento importante per il Pd per riflettere sulle sue prospettive e sul suo impegno, preceduto nel corso di tutto un anno da incontri con il mondo imprenditoriale, culturale e sociale del territorio pontino.

Ma soprattutto un momento per confrontarsi su temi delicati che interessano l’intera comunità, compreso il ruolo della politica all’interno della società, proprio in vista delle future amministrative di maggio che vedranno coinvolti ben 9 comuni della provincia di Latina.

Diverse le personalità che presenzieranno alla Conferenza Programmatica; previsto anche l’intervento del neo eletto segretario regionale Enrico Gasbarra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd provinciale, il partito verso la prima Conferenza Programmatica

LatinaToday è in caricamento