rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Commissione Ambiente, si dimette il presidente Corrado Lucantonio

La decisione legata a motivi di lavoro. Lucantonio: "La mia attività professionale non mi consente più di dedicare il necessario tempo e la giusta attenzione che un ruolo così delicato invece meritano"

Corrado Lucantonio questa mattina ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della Commissione Ambiente del Comune di Latina.

“Ho comunicato questa mattina alla Commissione le mie dimissioni che sono legate a problemi di carattere personale connesse con il mio lavoro. La mia attività professionale non mi consente più di dedicare il necessario tempo e la giusta attenzione che un ruolo così delicato e importante invece meritano.

Non ritenendo esserci più le condizioni per onorare l’impegno della presidenza della Commissione Ambiente, ho deciso di lasciare l’incarico.

Questa decisione rientra nel mio modo di pensare e fare la politica: non sono qui per mantenere le poltrone ad ogni costo, rischiando magari di creare disagi o danni all’amministrazione e quindi ai cittadini. I ruoli istituzionali e amministrativi devono essere portati avanti con senso di responsabilità ed impegno, questo è il mio modo di intendere il lavoro al servizio della collettività.

 Faccio, quindi, un passo indietro per far fare un passo in avanti al lavoro della Commissione, a cui intendo dare il mio massimo contributo da semplice membro”.       

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione Ambiente, si dimette il presidente Corrado Lucantonio

LatinaToday è in caricamento