rotate-mobile
Politica

Di Giorgi ad Arcore, incontro con l’ex premier Silvio Berlusconi

Il segretario del Pdl Angelino Alfano ha indetto una riunione a cui parteciperanno i presidenti di Regione, presidenti di Provincia e sindaci dei comuni capoluogo amministrati dal partito

Questa sera il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi sarà ad Arcore per un incontro con il presidente Silvio Berlusconi  e il segretario del Pdl Angelino Alfano.

Dopo aver preso parte, con i sindaci dei comuni capoluogo di provincia amministrati dal Pdl, all’assemblea organizzata nei primi giorni di febbraio dallo stesso Alfano presso la sede del partito in via dell’Umiltà a Roma, questa sera alle 20 il primo cittadino del capoluogo sarà ad Arcore insieme ai presidenti di Regione, presidenti di Provincia e sindaci dei comuni capoluogo amministrati dal Pdl.

All’incontro oltre al segretario del partito, che ha indetto anche questo meeting, dovrebbe esserci anche il presidente Berlusconi.

"Sarà un momento di riflessione – commenta il sindaco Di Giorgi - per tracciare le linee guida in previsione della prossima tornata elettorale del 6 maggio, ma anche per affrontare congiuntamente l’attuale situazione politica dell'Italia e per ragionare, al meglio, sull'avvenire del nostro partito".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Giorgi ad Arcore, incontro con l’ex premier Silvio Berlusconi

LatinaToday è in caricamento