rotate-mobile
Politica Sabaudia

Comune di Sabaudia, si dimette l’assessore Fabiana Marangoni: “Posizioni divergenti”

La decisione dopo un confronto con l’Amministrazione. Marangoni: “Una scelta sofferta ma che nel rispetto della fiducia datami dai miei elettori ritengo inevitabile”

Si è dimessa a Sabaudia l’assessore alle Attività Produttive e Suap Fabiana Marangoni. Marangoni nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni in maniera irrevocabile; decisione, spiegano dal Comune, “maturata a seguito di un confronto con l’Amministrazione, durante il quale si sono confermate posizioni divergenti su modus operandi e scelte politiche”. 

“La mia è una scelta sofferta – commenta Marangoni – ma che nel rispetto della fiducia datami dai miei elettori, in assoluta serenità e onestà intellettuale, ritengo inevitabile, stante il permanere di posizioni da me non condivise sulle quali non si è riusciti a trovare una sintesi che consentisse il proseguimento di una proficua collaborazione”.

L’intera Amministrazione ringrazia la dottoressa Fabiana Marangoni per il lavoro finora svolto. “Non condividendo quanto da lei affermato - conclude il Comune -, continuerà a svolgere il proprio mandato per l’attuazione dell’intero programma elettorale, unico strumento di vero confronto con la cittadinanza, e nei prossimi giorni procederà, ai sensi dello Statuto, a tutti gli atti per la reintegra della Giunta come per legge”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Sabaudia, si dimette l’assessore Fabiana Marangoni: “Posizioni divergenti”

LatinaToday è in caricamento