rotate-mobile
Politica

Comune di Latina, Di Trento si dimette da presidente della Commissione Bilancio

Oggi la comunicazione ufficiale al presidente del Consiglio e al capogruppo di Lbc. Motivi personali e professionali alla base della decisione

Il Consigliere comunale di Latina Massimo Di Trento ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente della Commissione Bilancio, Finanze, Tributi, Economato, Patrimonio e Società partecipate. 

La decisione è formalizzata in una lettera inviata oggi al presidente del Consiglio comunale e al capogruppo della maggioranza. 

Motivi di natura personale dietro le dimissioni da parte del consigliere di Lbc come lo stesso ha spiegato nella comunicazione ufficiale. “Gli impegni lavorativi e quelli istituzionali in Provincia oltre che in Comune – spiega Di Trento - non mi consentono più di gestire in modo adeguato i lavori della Commissione Bilancio che è tra le commissioni consiliari più gravose e convocate più di frequente. 

Inoltre, già all’inizio del mandato si era concordato con il gruppo consiliare che vi fossero degli avvicendamenti alla presidenza delle commissioni, a garanzia anche dell’efficienza e della produttività di tali organismi”. 

Fino a nuove elezioni l’operatività della Commissione sarà assicurata dal vicepresidente Ernesto Coletta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Latina, Di Trento si dimette da presidente della Commissione Bilancio

LatinaToday è in caricamento