Ballottaggio, serata in via dei Mille per la chiusura della campagna elettorale di Calandrini

Musica, cabaret ed animazione per l'ultimo grande appuntamento prima del silenzio elettorale per il candidato sindaco di centrodestra. La serata-evento venerdì 17 giugno nel piazzale antistante il palazzetto dello sport

Festa con intrattenimento e musica, oltre che un’ultima occasione per incontrare e ricevere il sostegno i suoi sostenitori, quella organizzata per la chiusura della campagna elettorale di Nicola Calandrini in vista del ballottaggio. 

L’appuntamento con il candidato sindaco del centrodestra domani venerdì 17 giugno alle 19 in via dei Mille nel piazzale antistante il palazzetto dello sport. 

“Sarà un appuntamento da vivere insieme, in compagnia della grande famiglia che ha sostenuto Calandrini in questo lungo periodo di campagna elettorale, iniziato nel luglio del 2015 con l’avvio dell’affascinante sfida delle primarie del centrodestra” fanno sapere dallo staff dell’aspirante primo cittadino.

“Latina siamo tutti noi” è lo slogan scelto da Calandrini per l’ultimo grande appuntamento prima del silenzio elettorale. 

GLI OSPITI - Il programma prevede musica dal vivo, cabaret, animazione, Dj Sete  gastronomia gratis. Sul palco, insieme ai presentatori Simone Finotti, Lorenzo Moriconi e Domenico Ippoliti, si alterneranno tanti ospiti di spessore, notissimi a livello nazionale: il comico Oscar Biglia (Seven Show, All'ombra del Colosseo, Laboratorio Zelig); l'imitatore Mimmo Ruggero (Il Bagaglino, Zelig, Stracult, Domenica In, La sai l’Ultima); i Big Ones (Official Aerosmith Tribute Band). In chiusura, dopo l’intervento conclusivo di Nicola Calandrini, Dj Set direttamente dal “24 TwentyFour”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, arriva l'ordinanza della Regione Lazio: misure di prevenzione e profilassi

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Accoltellato alla giugulare: salvato dalla Stradale sulla Pontina e soccorso dall'eliambulanza

  • Coronavirus, Regione: “Scuole chiuse nel Lazio e manifestazioni pubbliche vietate? Fake news”

  • Camionista di Sezze denunciato dai carabinieri a Pordenone: guidava in stato di ebbrezza

Torna su
LatinaToday è in caricamento