Ballottaggio, festa di chiusura della campagna elettorale in piazza del Popolo per Coletta

Assegnata al candidato sindaco di Latina Bene comune la piazza centrale della città per l'evento di chiusura in vista del voto del 19 giugno. "Liberiamoci" lo slogan della serata; alle 20.30 previsto l'intervento dell'aspirante primo cittadino

La chiusura della campagna elettorale per il primo turno in viale Italia

Festa di chiusura della campagna elettorale in vista del ballottaggio del 19 giugno in piazza del Popolo per Damiano Coletta, candidato sindaco di Latina Bene Comune. 

E' “Liberiamoci” lo slogan della serata che Lbc ha scelto per dare un volto all’evento nella piazza centrale della città assegnata all’aspirante primo cittadino. 

“Abbiamo fatto ritrovare il sorriso alle persone – sottolinea Coletta – e con il sorriso, il coinvolgimento e la festa vogliamo concludere questo lungo impegno elettorale fatto soprattutto di gente tra la gente”. 

La città ha un’occasione storica per rompere col passato – ribadisce il candidato del movimento civico -. Latina può cambiare, ma credo che Latina sia già cambiata. Domenica i cittadini potranno completare il lavoro avviato scegliendo la squadra con cui riscrivere il futuro di questa città. 

Perché è proprio questo che faremo una volta saliti al governo: come abbiamo dimostrato in questi mesi di campagna elettorale rimetteremo i cittadini al centro dei progetti per la città coinvolgendoli nelle scelte che li riguardano e facendoli sentire parte di una medesima comunità, viva e solidale”.

Appuntamento domani, venerdì 17 giugno, alle 19 in piazza del Popolo.  Ospite d’eccezione sarà Gennaro Cannavacciuolo: l’attore erede della grande scuola teatrale napoletana, dopo l’omaggio a Modugno portato al teatro D’Annunzio lo scorso anno per la rassegna Lievito, tornerà a Latina, nella città in cui ha trascorso la sua adolescenza. Con lui ci saranno artisti e band locali. 

Gli interventi di sostegno di personalità del mondo della cultura, dello sport e dell’imprenditoria faranno da prologo al saluto di Damiano Coletta, previsto intorno alle 20.30. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook di Latina Bene Comune. 

GLI OSPITI:

chiusura_campagna_ballottaggio_coletta-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento