rotate-mobile
Politica

Ballottaggi a Latina e Terracina, Noi con Salvini: “Dove si rinnova si vince”

A parlare la deputata laziale Barbara Saltamartini, Vice Presidente alla camera del gruppo Lega - Noi con Salvini, che commenta l'esito dei ballottaggi nei due comuni pontini

A poche ore dal ballottaggio che ieri si è tenuto in tre comuni pontini, arriva l’analisi del voto anche di Noi Salvini che a Latina e Terracina era in corsa sostenendo le candidature di Nicola Calandrini e Nicola Procaccini. 

"A Latina e a Terracina la coalizione che Noi con Salvini e Fratelli d'Italia hanno presentato agli elettori si è dimostrata l'unica in grado di poter arrivare al ballottaggio. A Latina, purtroppo, una rissosità interna al centrodestra figlia di inutili e anacronistici protagonismi e la mancanza di un progetto di rinnovamento hanno ampiamente favorito al secondo turno la vittoria schiacciante del candidato civico.

A Terracina invece l'accoppiata Procaccini-Zicchieri ha saputo trascinare la città riuscendo a rappresentare i due volti di un progetto vincente sia in termini di idee che di rinnovamento, anche dal punto di vista generazionale. Un percorso che ci ha portato a vincere al ballottaggio con il 63% dei consensi sul candidato sostenuto da FI”.

Così ha commentato con un post su Fb l'esito dei ballottaggi a Latina e a Terracina la deputata laziale Barbara Saltamartini, Vice Presidente alla camera del gruppo Lega - Noi con Salvini.  

"In entrambi i casi i risultati ottenuti dalla lista Noi con Salvini, che elegge Matteo Adinolfi a Latina, Francesco Zicchieri e forse una donna a Terracina, sono la dimostrazione che scegliendo persone serie, radicate sul territorio con capacità di rappresentare un nuovo modo di fare politica, i risultati arrivano. Ora abbiamo tanto lavoro da fare, all'opposizione a Latina e al governo a Terracina. Il processo di rinnovamento e il ricambio generazione è appena iniziato”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi a Latina e Terracina, Noi con Salvini: “Dove si rinnova si vince”

LatinaToday è in caricamento