Ballottaggi a Latina e Terracina, Noi con Salvini: “Dove si rinnova si vince”

A parlare la deputata laziale Barbara Saltamartini, Vice Presidente alla camera del gruppo Lega - Noi con Salvini, che commenta l'esito dei ballottaggi nei due comuni pontini

Barbara Saltamartini

A poche ore dal ballottaggio che ieri si è tenuto in tre comuni pontini, arriva l’analisi del voto anche di Noi Salvini che a Latina e Terracina era in corsa sostenendo le candidature di Nicola Calandrini e Nicola Procaccini. 

"A Latina e a Terracina la coalizione che Noi con Salvini e Fratelli d'Italia hanno presentato agli elettori si è dimostrata l'unica in grado di poter arrivare al ballottaggio. A Latina, purtroppo, una rissosità interna al centrodestra figlia di inutili e anacronistici protagonismi e la mancanza di un progetto di rinnovamento hanno ampiamente favorito al secondo turno la vittoria schiacciante del candidato civico.

A Terracina invece l'accoppiata Procaccini-Zicchieri ha saputo trascinare la città riuscendo a rappresentare i due volti di un progetto vincente sia in termini di idee che di rinnovamento, anche dal punto di vista generazionale. Un percorso che ci ha portato a vincere al ballottaggio con il 63% dei consensi sul candidato sostenuto da FI”.

Così ha commentato con un post su Fb l'esito dei ballottaggi a Latina e a Terracina la deputata laziale Barbara Saltamartini, Vice Presidente alla camera del gruppo Lega - Noi con Salvini.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In entrambi i casi i risultati ottenuti dalla lista Noi con Salvini, che elegge Matteo Adinolfi a Latina, Francesco Zicchieri e forse una donna a Terracina, sono la dimostrazione che scegliendo persone serie, radicate sul territorio con capacità di rappresentare un nuovo modo di fare politica, i risultati arrivano. Ora abbiamo tanto lavoro da fare, all'opposizione a Latina e al governo a Terracina. Il processo di rinnovamento e il ricambio generazione è appena iniziato”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente nella notte sull'Appia, un morto e due feriti gravissimi

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Coronavirus: un nuovo caso in provincia. Rilevati in aeroporto 36 positivi dal Bangladesh

  • Coronavirus, 14 casi nel Lazio. Regione: “A Terracina positivo un uomo del Bangladesh”

  • Coronavirus: nel Lazio 920 casi, 19 in più rispetto a ieri e 709 persone in isolamento domiciliare

  • Coronavirus, quattro nuovi casi positivi a Formia. L'annuncio del sindaco

Torna su
LatinaToday è in caricamento