rotate-mobile
Politica

Comunali, chiusura della campagna elettorale nell’area del Museo Cambellotti per Forte

L'appuntamento oggi, venerdì 3 giugno, alle 19; un'occasione per il candidato del Pd, "per tracciare un primo bilancio della corsa per Latina che, naturalmente, non si fermerà neanche un minuto dopo lo spoglio di domenica notte"

Ultimi scampoli di campagna elettorale anche per il candidato sindaco del Pd, Enrico Forte: oggi, venerdì 3 giugno, la chiusura presso l’area retrostante il Museo Cambellotti a Latina, con ingresso in via Pio VI. 

“Abbiamo scelto questa location non a caso - ha detto Enrico Forte - perché si tratta di uno dei tanti spazi negati alla città. Un luogo che da tantissimo tempo non veniva aperto e che oggi vogliamo rivitalizzare per una vera e propria festa con i cittadini, i candidati, e con tutte le persone che hanno condiviso questo lungo percorso elettorale. 

Un occasione per tracciare un primo bilancio della corsa per Latina che, naturalmente, non si fermerà neanche un minuto dopo lo spoglio di domenica notte”. 

Poi un bilancio di questa campagna elettorale. “E’ stata una campagna che mi ha caricato di entusiasmo grazie al sostegno che ho ricevuto da tantissime persone in ogni angolo della città e nei borghi, da tutti i candidati che si sono spesi trasmettendo la certezza che Latina, dal 6 giugno, non sarà più la stessa”.

La festa partirà dalle 19: apertura evento con concerto della Big Band Jazz di Mauro Zazzarini; a seguire, intorno alle 20.30 l’intervento di Enrico Forte e poi il concerto 'In pieno rock&roll' - Ligabue Tribute Band. Ci sarà anche l'area ristoro con l'Ape Food. Ad intrattenere i più piccoli, oltre ai biliardini e ad altri vari giochi, ci sarà il Maestro della Magia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, chiusura della campagna elettorale nell’area del Museo Cambellotti per Forte

LatinaToday è in caricamento