rotate-mobile
Politica

Comune di Latina, Top Volley: “Congratulazioni al nuovo sindaco Coletta”

La nota della società di pallavolo dopo la vittoria del candidato sindaco di Latina Bene Comune: "Forse ieri abbiamo perso il cardiologo della squadra per la prossima stagione ma di certo abbiamo guadagnato un nuovo amministratore"

Congratulazioni al nuovo sindaco di Latina, Damiano Coletta, arrivano anche dalla Top Volley. 

Dopo il risultato storico ottenuto, anche il mondo sportivo ha voluto fare i suoi complimenti al candidato sindaco di Latina Bene Comune che ieri ha vinto con oltre il 75% delle preferenze il ballottaggio contro Nicola Calandrini.

“La Top Volley Latina srl si congratula con il dottor Damiano Coletta, cardiologo della squadra e grande appassionato di sport, diventato ieri nuovo sindaco della città di Latina vincendo il ballottaggio con un consenso molto ampio” si legge in una nota. 

“Da parte di tutta la società, al dottor Coletta va il più grande in bocca al lupo per il nuovo ruolo con la consapevolezza dei grandi valori che da sempre lo animano, sia nella vita privata, sia nella professione. 

Per quanto ci riguarda forse ieri abbiamo perso il cardiologo della squadra per la prossima stagione ma di certo abbiamo guadagnato un nuovo amministratore e lo vedremo ospite alle partite in veste di sindaco” conclude la nota. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Latina, Top Volley: “Congratulazioni al nuovo sindaco Coletta”

LatinaToday è in caricamento