rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, Zingaretti a Latina per Enrico Forte: incontro all’ex Garage Ruspi

L'appuntamento di oggi, 19 aprile, nell'ambito dell'iniziativa "La Regione per Latina". Non casuale la location: "perché a Latina, quando sarò sindaco restituirò tutti gli spazi non utilizzati, conferendo loro nuova luce e nuovo impulso" ha detto Forte

Il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, sarà oggi nel capoluogo pontino per un incontro dal titolo “La Regione per Latina”, insieme al candidato del Pd, Enrico Forte

L’appuntamento, alle 17, presso uno degli edifici storici della città, ma spento da anni, l’ex Garage Ruspi di largo Giovanni XXIII.

Non casuale la location, "un luogo che ho voluto fortemente - spiega Forte - perché a Latina, quando sarò sindaco restituirò tutti gli spazi non utilizzati, conferendo loro una nuova luce ed un nuovo impulso”. 

“La città ripartirà all'insegna della ‘rigenerazione' - prosegue il candidato sindaco -: ciò che abbiamo è tantissimo, un patrimonio che dobbiamo imparare ad usare meglio, lasciandoci alle spalle il concetto che, per fare qualsiasi cosa a Latina, si debba per forza chiedere un favore a qualcuno.

Presenterò le mie idee per la città con Nicola Zingaretti che a sua volta illustrerà quali sono le iniziative della Regione in grado far fare un salto di qualità al capoluogo, trasformandolo nel vero motore della provincia”. 

“Con il Pd e con le liste che mi sostengono è cominciato un viaggio entusiasmante che permette a Latina, in discontinuità con il recente passato, di uscire dal pantano in cui è piombata dopo più di venti anni di mala amministrazione. Non vogliamo che Latina torni indietro, oggi più che mai serve correre verso il futuro” conclude Forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Zingaretti a Latina per Enrico Forte: incontro all’ex Garage Ruspi

LatinaToday è in caricamento