rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Terracina

Elezioni 2016: a Terracina il Wwf incontra i candidati sindaco per parlare di ambiente

L'invito da parte Wwf Litorale laziale-Gruppo Litorale agli aspiranti primo cittadino per riflettere sui tanti temi legati all'ambiente che possono essere elementi di promozione turistica, culturale ed economica

A Terracina il Wwf Litorale laziale-Gruppo Litorale incontra i candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno. 

L’incontro, spiegano dal Wwf, sarà utile ai candidati stessi e all’associazione per riflettere sui tanti temi legati all’ambiente che possono essere elementi di promozione turistica, culturale ed economica, ma che possono anche intervenire pesantemente sui vari aspetti della vita cittadina influenzandone negativamente la qualità.

Per anni, precisamente 30 - si legge in una nota -, la nostra associazione ha vissuto i problemi ambientali della città facendosene carico per una soluzione che fosse sostenibile per i cittadini e per la natura.

Ha sempre collaborato con le amministrazioni che si sono succedute in questo lasso di tempo mantenendo la propria autonomia nel rispetto della mission associativa: costruire un mondo in cui l’uomo possa vivere in armonia con la natura”.

L’incontro presso il Parco della Rimembranza giovedì 19 maggio alle ore 18.00. Già sono arrivate numerose adesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016: a Terracina il Wwf incontra i candidati sindaco per parlare di ambiente

LatinaToday è in caricamento